Hugh Jackman: la sua reazione ad un musical su Wolverine

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Hugh Jackman si sta abituando alla vita post-Wolverine, ma potremmo sorprenderci considerando in che modo potrebbe tornare nel ruolo.

Il nuovo film di Jackman è il musical The Greatest Showman, un grande passo avanti rispetto al suo lavoro come Wolverine in Logan. Detto questo, e se dovesse unire i due generi per un altro film? Sembra che Jackman sia almeno aperto all’idea e abbia anche qualche suggerimento.

“Non più Wolverine, posso dirtelo adesso”, ha detto Jackman a Yahoo. Quando gli è stato chiesto quale sarebbe stata la possibilità per questo suggestivo progetto, ha cambiato un po’ i suoi toni. “Sarebbe nel mondo dei Blues Brothers.

Anche il team di sceneggiatori di Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul, non ci credevano e ha iniziato a provare a inventare testi per questo mondo bizantino del Blues Brother creato da Jackman.

“Dovremmo fare un po ‘di giochi di parole”, ha detto Paul. “Mi piace”.

La buona notizia è che ora hai l’immagine del  Wolverine di Hugh Jackman che canta mentre taglia bottiglie di birra; anche se la cattiva notizia è che non è assolutamente possibile che uno studio produca qualcosa del genere.

I fan dovranno solo abituarsi all’idea che Logan fosse davvero il canto del cigno di Jackman come personaggio popolare; anche se c’è speranza per un futuro progetto  X-23.

Ora che gli X-Men sono sotto lo stesso tetto degli altri eroi dell’MCU, probabilmente ci si può aspettare una rivisitazione e un reinserimento di Wolverine ad un certo punto della trama. Se si ha intenzione di integrare gli X-Men nell’universo Marvel; non c’è modo migliore di farlo che con il loro X-Man più popolare.

Per quanto riguarda Jackman, The Greatest Showman è nei cinema ora.

Altri articoli in Cinema

Spider-Man 3: Sony rinvia le riprese del film con Tom Holland a causa del coronavirus

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Sony Pictures: Lo studio rinvia a data da destinarsi lo spin-off di Spider-Man del 2021

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Black Widow: Lorne Balfe sostituirà Alexandre Desplat alla colonna sonora originale

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Black Widow: David Harbour pensa che sarebbe “divertente” vedere il film su Disney+

Alessio Lonigro31 Marzo 2020