Durante un’intervista per la promozione del suo ultimo film, The Front Runner, Hugh Jackman ha confermato ancora una volta che non vestirà più i panni di Wolverine.
Il giornalista di Yahoo Entertainment ha parlato dell’eventualità che Jason Reitman, il regista di The Front Runner, possa dirige un eventuale Deadpool 3:questo potrebbe bastare a convincere Hugh Jackman per un cross-over con il personaggio interpretato da Ryan Reynolds?
“Ryan Reynolds ti ha chiesto di farmi questa domanda? Perché mi sembra una domanda trabocchetto. Adoro lavorare con Jason Reitman, e tutto conoscono l’amicizia che mi lega a Ryan. Ma per adesso Ryan, amico mio, dovrai impegnarti di più per convincermi.” ha detto l’attore.
Sorry @VancityReynolds, we tried! #DeadpoolWolverine @RealHughJackman @JasonReitman @deadpoolmovie pic.twitter.com/m7u70zlrLV
— Yahoo Entertainment (@YahooEnt) September 24, 2018
Reynolds ha detto a Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno che spera di convincere Jackman a tornare nel franchise.
“Penso che convincere Hugh è un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di Hugh Jackman in quell’universo, e allo stesso modo come un amico. È il migliore”, ha detto Reynolds.
Fonte: Comicbook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS