Impawards ha pubblicato un nuovo poster per Hotel Mumbai, pellicola che vede protagonista Dev Patel affiancato da Armie Hammer e Nazanin Boniadi, oltre a Anupam Kher e Jason Isaacs.
Hotel Mumbai è basato sul documentario del 2009 Surviving Mumbai, che descrive gli attacchi terroristici di Mumbai del 2008 che sono durati quattro giorni e hanno provocato centinaia di morti. Il film si svolge principalmente al Taj Mahal Palace Hotel che è stato uno dei numerosi luoghi attaccati durante l’evento e viene raccontato dal punto di vista di personaggi come lo chef dell’hotel Hermant Oberoi (Kher).

Il regista australiano Anthony Maras – nel suo primo lungometraggio – ha diretto il dramma da una sceneggiatura che ha scritto con John Collee, e inoltre ha lavorato come produttore esecutivo. Netflix distribuirà ulteriormente il film in India e nei territori dell’Asia meridionale. Hotel Mumbai è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2018, dove ha ricevuto recensioni generalmente positive dai critici presenti.
Hotel Mumbai uscirà il 14 marzo nei cinema statunitensi.
Fonte: Impawards
Facebook
Twitter
YouTube
RSS