Hook: ci sarà un prequel chiamato Bangarang!

Cinema
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Hook  (Capitan Uncino)  è un film fantasy-commedia del 1991 diretto da Steven Spielberg. Il cast del film era composto da Robin Williams, Dustin Hoffman, Julia Roberts, Bob Hoskins, Charlie Korsmo, Amber Scott, Caroline Goodall e Maggie Smith.  Hook è un sequel delle avventure originali di Peter Pan e si concentra su un Peter cresciuto che ormai non crede più nella magia. Diventato ormai adulto, Peter è un avvocato di successo sposato e con due figli. Quando Capitan Uncino rapisce i suoi due ragazzi Peter farà ritorno a Neverland o Isola che non c’è, e riacquisterà lo spirito giovanile di Peter Pan così da poter sfidare un’ultima volta il suo storico nemico.Hook-Rufio

Di recente, l’attore Dante Basco, che ha interpretato Rufio nel film Hook, sta partecipando alla campagna del sito Kickstarter per ottenere un prequel del film, incentrato sulla storia dell’adolescente.
Il film, probabilmente sarà intitolato Bangarang, come il celebre urlo dei bambini sperduti. Rufio, un bambino 13enne, si ritroverà in balia del sistema affidatario a causa della sua malasorte e a causa di una madre che non poteva più prendersi cura di lui. Cercando di fuggire da quell’ambiente, si ritroverà a scappare insieme ad altri due bambini, ritrovandosi, poi, sull’Isola che non c’è.

Hook-Rufio

L’attore ha fissato la quota per produrre il cortometraggio a 30’000$ sul sito Kickstarter, affermando che con una donazione di 100$ si potrà avere una copia digitale o fisica del film, autografata dall’attore stesso. Con una donazione di 250$, Basco invierà un messaggio vocale con una battuta di Rufio o del Principe Zuko tratto dal film Avatar. Infine, con una donazione tra i 1000-10’000$ si potrà visitare il set delle riprese e apparire nei titoli di coda.
Se invece, si arriverà ad una cifra di 200’000$, il cortometraggio, probabilmente, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio film! Oltre alla campagna di donazioni, il sito Kickstarter ha aperto le audizioni per il cast: si terranno a Los Angeles!

Siete interessati? Potrebbe essere la vostra occasione per diventare famosi!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020