Sono iniziate le riprese di Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham. Potete vedere di seguito la prima immagine ufficiale di Idris Elba nel ruolo del villain, un mercenario terrorista inglese:
Il film è diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e co-regista di John Wick. Chris Morgan, produttore e sceneggiatore della saga, ha scritto il film. Idris Elba (La Torre Nera) sarà il villain. Nel cast anche Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Fallout).
Johnson è il produttore del film insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia attraverso la loro Seven Bucks Productions. Statham, Neal H. Moritz della Original Film, e Chris Morgan producono il film insieme ai produttori esecutivi Kelly McCormick, Steve Chasman, Amanda Lewis, Ainsley Davies e Ethan Smith.
Hobbs & Shaw uscirà il 2 agosto 2019 negli USA.
Fast & Furious 9 uscirà nel 2020 e sarà diretto da Justin Lin, già regista di quattro episodi della saga. Dirigerà anche il decimo episodio. Vin Diesel ha anche preannunciato un eventuale spin-off al femminile.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS