Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast and Furious ha Idris Elba come antagonista

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

In accordo con quanto dichiarato da Variety, Idris Elba è nel pieno delle trattative finali per recitare nei panni dell’antagonista principale nell’imminente spin-off della saga di Fast and Furious, Hobbs and Shaw. La pellicola, come noto, vedrà il ritorno di Dwayne “The Rock” Johnson e di Jason Statham ad interpretare Hobbs e Shaw e avrà David Leitch alla direzione. Secondo quanto trapelato con le ultime indiscrezioni sembra che la produzione stia procedendo molto bene e ci sono ottime aspettative per il futuro.

Hobbs and Shaw

Hobbs and Shaw vedrà il duo di protagonisti in un’adrenalinica avventura, mentre avranno a che fare con un nuovo antagonista interpretato dal già citato Idris Elba. Il personaggio di The Rock, Luke Hobbs, ha riscontrato il parere favorevole della critica sin dal suo approdo alla serie di Fast and Furious nel quinto episodio, Fast Five, e adesso Universal sta cercando di sfruttarne la popolarità tra gli spettatori per dedicargli qualche avventura a lui completamente dedicata.

Hobbs and Shaw

Idris Elba è un nome piuttosto noto, viste le sue attività cinematografiche che con gli anni si sono fatte sempre più frequenti. Generalmente impersona personaggi positivi, ma non è nuovo ad interpretare cattivi, come nel terzo Star Trek post-reboot, Star Trek Beyond, senza contare che la voce di Shere Khan, la tigre antagonista de Il Libro della Giungla (parliamo dell’adattamento recente sempre di Walt Disney), è sua. Ancora non sono trapelati maggiori dettagli sulla trama, ma sappiamo che la sceneggiatura sarà curata da Chris Morgan, un veterano di Fast and Furious, che sicuramente saprà come far valere al meglio questa opportunità al di fuori della serie. Hobbs and Shaw è pianificato in uscita nelle sale il 16 luglio del 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Marvel Studios: Il futuro di Ant-Man è su Disney+?

Alessio Lonigro17 Settembre 2019
Jon Favreau

Jon Favreu, vuole dirigere lo Star Wars – Holiday Special per Disney+

Daniele Camerlingo17 Settembre 2019

Vedova Nera: David Harbour sulla “natura complicata” del Guardiano Rosso

Alessio Lonigro17 Settembre 2019