Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrerebbe ancora lunga la strada dei fan per avere il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga di Harry Potter! Nonostante i recenti rumor di Hollywood, secondo i quali Harry Potter and the Cursed Child è destinato a rimanere uno spettacolo teatrale, i fan continuano a sperare in una smentita sulla questione. Ma non disperate: il team di Teaser Pro ha deciso di mettere insieme vari spezzoni dei vari film di Harry Potter, per poter dare un lieto fine al bambino maledetto.

Harry Potter è il maghetto più amato al mondo, cresciuto dai Dursley, una coppia di babbani e divenuto, in seguito, un aspirante potente mago. Nonostante le varie peripezie, mostri, il Signore Oscuro Lord Voldermort, il piccolo Harry è riuscito sempre a sventarla, insieme ai suoi amici più stretti Ron ed Hermione.

Harry Potter

Secondo J.K. Rowlingnon ci sono attualmente piani per una trilogia di film ispirati a Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo messo in scena al West End di Londra, ambientato alcuni anni dopo il settimo libro e incentrato sulla nuova generazione di maghi e streghe formata dai figli dei protagonisti della saga.

Dovremmo accontentarci dei 5 film dello spin-off di Harry Potter: Fantastic Beats and where to find them. J.K. Rowling, insieme alla conferma del regista, tornerà ad occuparsi della sceneggiatura per tutti e 5 i film:

“Spero sempre di realizzare il miglior lavoro possibile e sono molto severa con me stessa”, racconta la mamma di Harry Potter. “Quella che vogliamo realizzare è una storia molto ambiziosa in 5 film, sarà una vera sfida molto emozionante”.

Harry Potter

David Yates, regista di tutti i film della saga di Harry Potter, ha confermato che sarà proprio lui a dirigere tutti i film della nuova saga. Con grande entusiasmo, ha infatti dichiarato al sito di news HollywoodReporter:

“Adoro fare film e per questa saga abbiamo messo insieme un team che è per noi una famiglia. Ci concentreremo però su uno alla volta. Per ora stiamo finendo la sceneggiatura del secondo Fantastic Beasts, che è molto diverso dal primo, ha un’atmosfera molto più evocativa, come se fosse un sogno”.

Attendiamo, dunque, di vedere il seguito di questa saga, senza perdere la speranza per un possibile film di Harry Potter and the Cursed Child… Magari i numerosi fan, riusciranno a convincere la madre di Harry Potter, J.K. Rowling, a far sì che la speranza si tramuti in un film!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020