Harrison Ford si unisce alle preghiere per Carrie Fisher

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da quando l’altra sera è stata diffusa la notizia dell’arresto cardiaco che ha colpito la celebre attrice, si sono diffuse le dichiarazioni di speranza e preghiera a favore della sorte di Carrie Fisher, da parte del mondo dello spettacolo e non.

Così, mentre i fan si stringono in un virtuale abbraccio intorno alla interprete dello storico ruolo della principessa Leila Organa, i suoi colleghi non possono fare a meno di unirsi al dolore, ma anche alla speranza della famiglia dell’attrice.

han-solo-fem2

Arriva così tramite l’Hollywood Reporter il messaggio di Harrison Ford, protagonista della iniziale trilogia con Carrie Fisher e Mark Hamil. Ford, interprete del capitano Han Solo, ha espresso così i suoi pensieri:”Sono scioccato e rattristato di sentire queste notizie sulla mia cara amica. I nostri pensieri sono per Carrie, la sua famiglia e gli amici.”

Non si può che essere d’accordo con il famoso attore, e continuare a sperare per la sorte della attrice, amata dai fan di tutto il globo. Le ultime notizie parlano di una stabilizzazione della situazione clinica di Carrie Fisher, ma ancora non si hanno notizie certe, di cui tutti siamo in forte attesa. Continuate a seguirci per ricevere nuovi aggiornamenti sulla vicenda, che ha toccato il cuore di migliaia di appassionati.

 

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020