Harrison Ford è in trattative per il ruolo da protagonista in Call of the Wild

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

JVariety riporta che Harrison Ford, visto l’ultima volta sul grande schermo a riprendere i ruoli di Rick Deckard in Blade Runner 2049 ed Han Solo in Star Wars: Il risveglio della Forza, è in trattative per partecipare al nuovo film di Call of the Wild. Se i negoziati andranno a buon fine, Harrison Ford interpreterà John Thornton, un cercatore che sfida lo Yukon a caccia dell’oro.

Harrison Ford

La 20th Century Fox è l’azienda dietro l’adattamento, che si basa sul romanzo di Jack London pubblicato nel 1903. Il romanzo si concentra sulla corsa all’oro del Klondike del 1890 dal punto di vista di un cane da slitta chiamato Buck.

Il film dal grande budget live-action è diretto dal candidato all’Oscar Chris Sanders (The Croods, How to Train Your Dragon) con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green (Logan, American Gods). Erwin Stoff (The Matrix, 13 Hours) produrrà insieme al co-produttore Ryan Stafford (The War – Il pianeta delle scimmie).

Harrison Ford

Diana Pokorny (Downsizing, Daddy’s Home) sarà la produttrice esecutiva con Steve Asbell, che supervisionerà il film per la Fox. La presa nota che il progetto dipenderà in gran parte dallo studio di effetti speciali Technoprops, acquistato da Fox lo scorso anno. La produzione del film Call of the Wild inizierà a settembre. I precedenti adattamenti del film includono la versione del 1935 di Clark Gable e il film del 1972 con Charlton Heston.

Ricordiamo infine che Harrison Ford ha già annunciato che riprenderà il cappello dell’archeologo più famoso della cinematografia, Indiana Jones, un’ultima volta in un film sempre diretto da Steven Spielberg.

Fonte: comingsoon.net

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Disney: Steve Jobs ha avuto un ruolo cruciale nell’acquisizione della Marvel

Alessio Lonigro19 Settembre 2019
Without Remorse

Senza Rimorso, Jamie Bell e Jodie Turner-Smith nel film di Stefano Sollima

Daniele Camerlingo19 Settembre 2019

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019