Harrison Ford è in trattative per il ruolo da protagonista in Call of the Wild

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

JVariety riporta che Harrison Ford, visto l’ultima volta sul grande schermo a riprendere i ruoli di Rick Deckard in Blade Runner 2049 ed Han Solo in Star Wars: Il risveglio della Forza, è in trattative per partecipare al nuovo film di Call of the Wild. Se i negoziati andranno a buon fine, Harrison Ford interpreterà John Thornton, un cercatore che sfida lo Yukon a caccia dell’oro.

Harrison Ford

La 20th Century Fox è l’azienda dietro l’adattamento, che si basa sul romanzo di Jack London pubblicato nel 1903. Il romanzo si concentra sulla corsa all’oro del Klondike del 1890 dal punto di vista di un cane da slitta chiamato Buck.

Il film dal grande budget live-action è diretto dal candidato all’Oscar Chris Sanders (The Croods, How to Train Your Dragon) con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green (Logan, American Gods). Erwin Stoff (The Matrix, 13 Hours) produrrà insieme al co-produttore Ryan Stafford (The War – Il pianeta delle scimmie).

Harrison Ford

Diana Pokorny (Downsizing, Daddy’s Home) sarà la produttrice esecutiva con Steve Asbell, che supervisionerà il film per la Fox. La presa nota che il progetto dipenderà in gran parte dallo studio di effetti speciali Technoprops, acquistato da Fox lo scorso anno. La produzione del film Call of the Wild inizierà a settembre. I precedenti adattamenti del film includono la versione del 1935 di Clark Gable e il film del 1972 con Charlton Heston.

Ricordiamo infine che Harrison Ford ha già annunciato che riprenderà il cappello dell’archeologo più famoso della cinematografia, Indiana Jones, un’ultima volta in un film sempre diretto da Steven Spielberg.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela nuovi dettagli sul film e mostra i primi concept

Alessio Lonigro10 Aprile 2020

Thor: Ragnarok – Taika Waititi spiega per quale motivo la morte di Odino è stata rigirata

Alessio Lonigro10 Aprile 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn conferma che Rocket avrà un ruolo importante

Alessio Lonigro9 Aprile 2020

X-Men: James Marsden riflette sull’eredità del franchise dopo 20 anni dal primo film

Alessio Lonigro9 Aprile 2020

Marvel Studios: Alan Yang ha incontrato lo studio per parlare della regia di un film del MCU

Alessio Lonigro8 Aprile 2020

Guardiani della Galassia: James Gunn rivela nuovi dettagli sul cameo di Thanos e sull’Orb

Alessio Lonigro8 Aprile 2020