Harley Quinn – Margot Robbie ritornerà nei panni del personaggio in diversi film

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Suicide Squad è stato senz’altro uno dei film più controversi della DC Entertainment. Il film diretto da David Ayer ha infatti diviso il pubblico a metà tra chi l’ha approvato e chi ha deciso di bocciarlo come film dell’universo di Batman, ma la pellicola è comunque riuscita a rendere popolare il personaggio di Harley Quinn, interpretata dall’attrice Margot Robbie.
Infatti, oltre all’inevitabile sequel Suicide Squad 2 che sarà diretto da Gavin O’Connor, Harley Quinn riapparirà come protagonista anche nello spin-off incentrato su lei e in cui sarà presente anche il Joker di Jared Leto.

harley quinn

Il film si intitolerà Gotham City Sirens e vedrà Harley allearsi con altri due personaggi di punta dell’universo DC, ovvero Poison Ivy e Catwoman. Ma stando alle parole della stessa Robbie le sorprese non sono ancora finite, infatti si parlerà del personaggio anche in un ipotetico terzo spin-off.

A proposito del ritorno sullo schermo l’attrice conferma: “Penso siamo vicinissimi, in realtà” spiega a Collider.

Tutti hanno lavorato duramente per far tornare Harley sul grande schermo, tra cui io. Penso sarà presto. C’è ancora molto da esplorare. Non vedo l’ora! Spero il prossimo anno, ma con film più grossi, potrebbe volerci un po’ di più rispetto a quanto preventivato“.

Le riprese di Suicide Squad 2 dovrebbero partire il prossimo anno, dunque è possibile che la rivedremo già nel corso del 2019. Per gli altri spin-off ancora in fase di sviluppo, invece, non c’è alcuna conferma definitiva.

FONTE: Collider

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020