Han Solo Movie – Un video sul set rivela uno stormtrooper

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti i fan di Star Wars amano gli Stormtrooper. I soldati iconici dell’Impero Galattico sono da sempre un pilastro della cultura pop e sono apparsi in varie forme fin dal loro debutto sul grande schermo. Per il prossimo spin-off dell’universo di Star Wars, quello dedicato al personaggio di Han Solo, i fan potranno ancora una volta  vedere i classici Stormtroopers  in combattimento, come ai vecchi tempi. Il film, di cui si sa ancora poco, fa parte della nuova Star Wars Anthology, insieme a Rogue One, e racconterà la storia delle origini del famoso contrabbandiere interpretato a suo tempo da Harrison Ford. Il film vedrà anche il ritorno della variante di Stormtrooper più familiare e popolare di tutte: il soldato esploratore vestito di bianco, i cui panni furono vestiti anche dai personaggi Luke Skywalker e Han in Star Wars Episodio IV.

Per gentile concessione di davidpennyesq su Instagram, abbiamo potuto dare uno sguardo ai dietro le quinte del film, a quello che sembra essere un soldato esploratore presente a cavallo di uno speeder.  Gli esperti avranno più familiarità con soldati esploratori a cavallo  delle speeder bike, ma quello nel video è chiaramente un modello diverso; è più in linea con speeder guidato da Rei in Star Wars: Il Risveglio della Forza.  Il design elegante della corazza del soldato sembra un po ‘diversa da quando i personaggi ebbero il loro debutto in Star Wars: Il ritorno dello Jedi, ( ricordiamo che la storia del giovane Han Solo si svolge diversi anni prima de Il ritorno dello Jedi).

I soldati esploratori fecero la prima apparizione in Star Wars: Il ritorno dello Jedi con uno stile più elegante e più tattico. Di stanza sulla luna boscosa di Endor, erano stati lasciati a proteggere il generatore del campo che proteggeva la costruzione della seconda Morte Nera. La loro sequenza più memorabile è stata nel corso di una scena di inseguimento in cui hanno dato la caccia a  Luke e la Principessa Leia.

Potete vedere il nuovo Stormtrooper nel video sottostante:

Filming #redcup #hansolomovie #starwars #hansolo #starwars40thanniversary #stormtrooper #mcm

A post shared by David Penny (@davidpennyesq) on

 

Non si sa quasi nulla circa la storia di Han Solo narrata nel nuovo spin-off diverso, sappiamo solo che gli eventi avvengono prima della sua apparizione in Star Wars: Una nuova speranza e che saranno parte integrante della storia che condurrà Han su Tattooine.

Il film è diretto da Phil Lord e Christopher Miller, basato su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan.

Nel cast abbiamo: Alden Ehrenreich (Ave Cesare!) che interpreta il famigerato contrabbandiere (futuro comandante del Millennium Falcon), mentre il resto del cast comprende:Donald Glover , Woody Harrelson, Emilia Clarke, Michael K Williams e naturalmente Chewbacca non mancherà.

L’uscita della pellicola negli Stati Uniti è prevista per il 25 maggio, 2018.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020