Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Universal Pictures e Blumhouse Production hanno rilasciato un nuovo trailer per il nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green. Il video non è il classico trailer, ma una specie report come se si trattasse di un telegiornale che parla della strage compiuta da Michael Myers nel primo film della serie. Il servizio descrive quanto accaduto quella notte di Halloween, mostrando come quel crimine abbia in effetti un fondo di verità. Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, venuta per avere il suo confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando riuscì miracolosamente a sfuggirli durante quella notte di tanto tempo fa.

Halloween

Al cast si è unita Judy Greer, che veste i panni della figlia di Laurie, Karen Strode, ed Andi Matichak (Orange is the New Black, Underground), che invece interpreta la nipote di Laurie. Questo film, come più volte dichiarato dalla produzione, ignorerà gran parte delle altre pellicole cercando di narrare la propria storia. John Carpenter, autore della prima iterazione, è tra i produttori esecutivi ed ha partecipato anche come consulente per la troupe attuale. Assieme a David Gordon Green, regista di questo Halloween, a curare la sceneggiatura vi è anche Danny McBride; entrambi hanno confermato di essersi tenuti il più fedeli possibili al primo capitolo della saga. La pellicola è attesa nelle sale americane per il 19 ottobre, mentre in Italia giungerà il 25.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020