La decisione sconsiderata della Disney di licenziare James Gunn ha portato Guardiani della Galassia Vol. 3, che era sulla buona strada per una release nel 2020, a non avere più una data indicativa di uscita. Per fortuna, Disney e Gunn hanno riallacciato i rapporti e il regista tornerà per finire la sua trilogia. Tuttavia, durante il periodo in cui è stato licenziato, è stato scelto per dirigere The Suicide Squad per Warner Bros., che ha portato a domande su quando inizieranno le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Ora un nuovo rapporto di THR riporta che il piano è di girare Black Widow e Gli Eterni quest’anno con Shang-Chi a seguire. THR quindi menziona che le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 inizieranno nel 2020, e i conti sembrano tornare, in base agli altri impegni di Gunn.

In questo momento, The Suicide Squad è sulla buona strada per iniziare le riprese nell’autunno del 2019. È possibile (anche se faticoso) che Gunn inizierà la pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 mentre lavora a The Suicide Squad. Quindi, quando The Suicide Squad passa alla post-produzione (il film ha una data di rilascio fisata al 6 agosto 2021), Gunn passerà alla produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Per quanto riguarda il cast, ci si aspetta che i cinque guardiani si riuniscano per il film. La domanda più ampia diventa se Thor sarà o meno a bordo. Alla fine di Avengers: Endgame, si era unito all’equipaggio, li aveva soprannominati “Asgardiani della Galassia”. Chris Hemsworth ha firmato un nuovo contratto nel 2017, quindi è possibile che il contratto includa un ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3 ma dovremo solo aspettare fino al 2020 quando il film inizierà a muoversi verso la produzione.
Fonte: Collider
Facebook
Twitter
YouTube
RSS