Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di attesa finalmente ci siamo: il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 sta per essere rilasciato. Nuove mirabolanti avventure intergalattiche attendono i fan dei supereroi della Marvel Comics ed oggi vi offriamo qualche anticipazione.

Ieri notte, il canale statunitense ESPN ha infatti trasmesso un promo in cui viene annunciato che il  primo trailer ufficiale verrà trasmesso in America durante la partita della ACC Championship che avrà inizio questa sera alle 8 pm (ora di New York, mentre in Italia saranno le 2 del mattino). Ma nell’attesa potete vedere in esclusiva alcune immagini del trailer condiviso in un post di Twitter (il video lo trovate sopra all’articolo). Le immagini mostrano alcuni dei protagonisti principali, senza svelare nulla di preciso sulla trama. Per ora le anticipazioni hanno informato i fan che Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà la squadra in lotta per restare unita quando si scopriranno i misteri sulle origini di Peter Quill. Alcuni vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e altri personaggi della Marvel giungeranno in soccorso dei nostri eroi.

guardiani della galassia

Il secondo capitolo di Guardiani della Galassia aggiungerà ulteriori elementi alla storyline principale che andrà a costituirsi per la trasposizione cinematografica delle Guerre dell’Infinito, in cui, a detta dei produttori: Ci saranno tutti i supereroi della Marvel Cinematic Universe. Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno. La pellicola è diretta da James Gunn, e nel cast torneranno Chris Pratt nel ruolo di QuillZoe Saldana nel ruolo di GamoraBradley Cooper presterà la voce a Rocket e Dave Bautista interpreterà Drucs il distruttore. Oltre a loro nel cast saranno presenti:  Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017, mentre il 27 aprile 2017 arriverà in Italia.

Per vedere il trailer ufficiale restate sintonizzati su nerdplanet.it!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Anteprime

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019

Dragon Ball Super: Broly, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro15 Febbraio 2019

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi31 Gennaio 2019

Creed II, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto15 Gennaio 2019