Guardiani della Galassia – Vin Diesel parla di un film su Rocket e Groot

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il rilascio del primo trailer ufficiale, la trepidazione e l’entusiasmo per  Guardiani della Galassia Vol. 2 stanno salendo alle stelle.

Non conosciamo ulteriori dettagli sulla trama del nuovo cinecomic della Marvel Cinematic Universe, ma nell’attesa, Vin Diesel, doppiatore del personaggio di Groot, in un’intervista azzarda delle interessanti previsioni sui possibili sviluppi del franchise; sappiamo per certo che è uno dei più seguiti nell’universo dei cinecomics, e i milioni di fan sono tutt’ora in attesa di scoprire come continuerà la storia dei protagonisti: Peter Quill, Gamora, Drucs, Rocket e baby Groot, ed è soprattutto di questi ultimi che Vin Diesel ha voluto accennare.

Mentre diverse speculazioni iniziano a circolare, l’attore sembra avere un’idea abbastanza chiara di dove porterebbero nuovi progetti riguardanti Guardiani della Galassia.

guardiani della galassia
Durante la promozione del suo nuovo film, XXX: The Return Of Xander Cage, Diesel ha speso qualche parola per parlare dei suoi altri lavori sul grande schermo e, nel corso dell’intervista, gli è stato chiesto riguardo alla possibilità che Groot faccia squadra con altri supereroi Marvel in futuro. L’attore non ha risposto direttamente alla domanda, ma ha lasciato intendere che si potrebbe assistere anche all’uscita di una pellicola dedicata a lui e al suo compagno di sempre Rocket Racoon:

Penso che se lasciassero la scelta a James Gunn, vedremmo presto un film solo su Groot e Rocket.”

Sono solo speculazioni naturalmente, ma la speranza è sempre l’ultima a morire, per cui staremo a vedere! Ricordiamoci che c’è ancora Infinity War che offre infinite possibilità!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020