Ogni saga ha il suo personaggio e ogni attore sembra esser tagliato a pennello per interpretare quello specifico ruolo. Cosa vogliamo dire con questo? Semplice, ad oggi sarebbe praticamente impossibile immaginare Drax dei Guardiani della Galassia interpretato da un attore che non sia Dave Bautista. Eppure, sappiate che il rischio c’è stato. A rivelare cosa sarebbe potuto accadere ci ha pensato direttamente Charlie Ben, capo Visual Development dei Marvel Studios, il quale ha detto che in tempi non sospetti, il provino per il ruolo di Drax lo ha fatto anche Jason Momoa.

Charlie Wen, inoltre, non solo ha detto che Jason Momoa si è presentato ai provini, ma che il ‘nostro’ Aquaman è stato anche eccellente nell’interpretazione tant’è che è arrivato ad un soffio dall’ottenere il ruolo di Drax. Sono stati addirittura realizzati dei concept preliminari del personaggio con il suo volto. Alla fine, però, la produzione ha virato definitivamente in Dave Bautista perché reincarnava il Gaurdiano della Galassia in maniera del tutto naturale.
Noi cosa possiamo dire? Mai scelta fu più azzeccata! E’, infatti, praticamente impossibile pensare Aquaman non interpretato da Jason Momoa come è impossibile dare un altro volto a Drax. E’ stato anche Dave Bautista che ci ha fatto amare particolarmente il personaggio.
Nel frattempo gustiamoci il concept art di Drax con il volto di Momoa:

Facebook
Twitter
YouTube
RSS