Guardiani della Galassia, Chris Pratt promette il terzo capitolo

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il licenziamento di James Gunn dalla Marvel, a causa di vecchi tweet di cattivo gusto, la saga di Guardiani della Galassia è rimasta senza un regista e uno sceneggiatore. Lo script di Gunn era pronto per chiudere la trilogia e il suo licenziamento ha destato molto scalpore tra i fan. Sono partite lamentale, minacce ai Marvel Studios e lettere supportate dagli stessi membri del cast. Sta di fatto, che la Marvel ha dichiarato che utilizzerà il copione scritto da Gunn, ma ovviamente cambiando regista. D’altro canto abbiamo visto come Gunn non si è scoraggiato e ha continuato per la sua strada (producendo Brightburn e scrivendo e dirigendo The Suicide Squad per la DC). Ora come ora, non si parla quasi più del terzo capitolo di Guardiani della Galassia e non si è ancora trovato un regista. A supporto dei fan è arrivato però Chris Pratt.

L’attore intervistato da Variety all’anteprima di The LEGO Movie 2 ha fatto qualche dichiarazione a proposito del terzo capitolo della saga:

Sì, ne vedremo ancora un altro capitolo. Lo prometto, ci sarà un terzo film. Non so, per ora, come verrà fuori. Ma so che tutti quelli a bordo del progetto sono desiderosi di dare ai fan quello che vogliono e chiudere la trilogia in maniera significativa.

Speriamo che le promesse di Pratt siano mantenute e di vedere un terzo capitolo del noto gruppo di super-eroi galattici.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: La data di uscita del film è stata confermata dalla Disney

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

John Woo: Per il regista i film Marvel “danneggiano il pubblico giovane”

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Marvel Studios: Per Chadwick Boseman c’è un posto per Denzel Washington nel MCU

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Ant-Man and the Wasp: Svelata una nuova scena tagliata sulla creazione di Ghost

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Avengers: Endgame – Lou Ferrigno critica il film e l’Hulk di Mark Ruffalo 

Alessio Lonigro17 Novembre 2019
The Irishman

The Irishman, Scorsese voleva fare un film con Al Pacino da almeno 50 anni

Daniele Camerlingo17 Novembre 2019