Grace Fulton in una foto con il giovane cast di Shazam

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’attrice dell’imminente film del DC Extended Universe su Shazam ha condiviso un’amabile fotografia del dietro le quinte assieme a vari attori che comporranno la famiglia Marvel, ricordiamo che Shazam è stato precedentemente noto come Capitan Marvel e che il nome fu solo successivamente cambiato in Shazam per non confondere questo eroe con quello omonimo della concorrente Marvel.

cheesin'

A post shared by Grace Fulton (@smoregrace) on

L’attrice Grace Fulton, che interpreterà Mary Marvel nel film, ha recentemente postato la foto sul proprio account Instagram. Nell’immagine vi sono Fulton con i giovani membri del cast: Asher Angela, Jack Dylan Grazer, Ian Chen e Jovan Armand. La sinossi ufficiale della pellicola dice:

“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un pizzico di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel) basta una sola parola -SHAZAM!- questo ragazzo adottato di quattordici anni può trasformarsi in un supereroe adulto (che sarà interpretato da Zachary Levi, ndr), per gentile concessione di un antico mago. Bambino nel cuore, ma con un corpo da dio, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con essi! Può volare? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare il suo test? Shazam si propone di testare i limite delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).”

Shazam

La pellicola, attesa nei cinema americani per il 5 aprile 2019, è diretto da David F. Sandberg e nel cast presenta: Zachary Levi, nei panni di Shazam,  Asher Angel, che interpreta Billy Batson, Grace Fulton, come Mary Marvel, Jack Dylan Grazer (Freddy Freedman), Cooper Andrews e Marta Milans (Victor e Rosa Vasquez), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro) e Mark Strong, come Dottor Sivana.

Leggi anche:  Red Joan: trailer e poster del film con Judi Dench

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019