Goodbye Christopher Robin: rilasciato il primo poster

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo poster di Goodbye Christopher Robin, film biografico di A.A. Milne, è stato rilasciato. Possiamo dare così un primo sguardo a questa storia tra padre e figlio.

Questo film non è un live-action Disney del personaggio di Christopher Robin, ma è basato sulla vera vita del creatore di Winnie-the-Pooh, Milne, e della sua relazione con suo figlio, Christopher Robin per l’appunto, il cui amore per i suoi giocattoli ha ispirato i racconti del padre.

Goodbye Christopher Robin vede come protagonisti: Domhnall Gleeson come Milne, Margot Robbie nei panni di sua moglie Daphne Will Tilston nei panni di un giovane Christopher Robin.  Nel cast troviamo ancheKelly Macdonald, Stephen Campbell Moore, Alex Lawther, Richard McCabe, Nico Mirallegro, Geraldine Somerville e Phoebe Waller-Bridge. 

Il film sarà diretto da Simon Curtis (Marilyn).

Nel poster possiamo vedere un padre che cammina mano nella mano con il proprio figlio ed insieme a loro un fedele compagno di viaggio, un orsetto, quell’orsetto che diventerà famosissimo. Sullo sfondo vediamo realtà ed immaginazione a confronto: da una parte Londra e dall’altra il Bosco dei Cento Acri, casa di Winnie-the-Pooh , Tiger, Piglet, Eeyore e di tutti gli altri.

Finora non si sa molto circa la struttura che il film avrà, sebbene il poster lo indichi come un racconto emotivo. Le informazioni che abbiamo su Goodbye Christopher Robin ci indicano che il film seguirà le avventure della famiglia Milne e della loro tata, Olive (Macdonald) e mostrerà come il successo delle storie di Milne influenzò le loro vite.

Goodbye Christopher Robin arriverà nelle sale il 10 Novembre 2017.

fonte :screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020