Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Jimmy Fallon offre un’apertura musical in stile  La La Land alla cerimonia per il Golden Globe 2017 andata in onda ieri notte su Sky Atlantic. Il presentatore ha dato il via alla 74 ° edizione dei Golden Globes annuali rendendo omaggio al film più premiato della cerimonia.

Fallon ha messo in gioco la sua abilità nel canto e nella danza parodiando in un certo senso la scena di apertura del film musical, che ha per protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone. Questo si nota in particolare per la danza fra le stelle che chiude il video di apertura in cui ballano Fallon e Justin Timberlake in un romantico abbraccio.

golden globe 2017

L’ambientazione ha mostrato al pubblico la sfilata delle limousine in attesa e l’entrata in scena di molti dei protagonisti della serata nell’atto di ballare e cantare con Fallon. Potete vedere il video dell’opening in cima all’articolo.

636195068784663202-gty-631247610-87828692

Tra le star  che si esibiscono spiccano la splendide Amy Adams (Animali Notturni), Sarah Paulson ed Evan Rachel Wood (Westworld). Per non parlare dell’improvvisa apparizione della star di Game of Thrones, Kit Harington. Ma la sorpresa più gradita arriva da Millie Bobby Brown e il cast di Stranger Things nei loro costumi di scena che intonano un rap folkloristico.

golden globes 2017

A dominare la scena d’entrata è soprattutto il ritorno del personaggio di Barb, sulle note di ‘Barb is alive‘ cantate dalla Brown, che emerge da una piscina e sorprende gli spettatori.

golden globes 2017

Ovviamente si è trattato solo un richiamo simpatico al personaggio, ma gli attori hanno specificato più di una volta che non tornerà in vita nella prossima stagione.

Infine non poteva mancare l’apporto comico di Ryan Reynolds (Deadpool) che tenta di sedurre Jimmy Fallon mentre sta suonando il pianoforte.

golden globes 2017

Ricordiamo infatti che Deadpool si è aggiudicato la candidatura per il miglior film commedia, e pur non avendo vinto ha indubbiamente segnato un traguardo importante. Per approfondire i vincitori dei Golden Globe 2017 vi lasciamo al nostro articolo precedente.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020