Godzilla vs. Kong, Space Jam 2 e Annabelle 3: le nuove date d’uscita dei film Warner

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

La Warner Bros. ha fissato le nuove date d’uscita per alcuni dei suoi film più attesi.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio 2021. La settimana prima uscirà Indiana Jones 5 e quella successiva sarà la volta di Mission: Impossible 7.

Ryan Coogler, regista di Creed e Black Panther, produrrà il sequel di Space Jam per la Warner Bros. Il campione dell’NBA LeBron James, ala dei Cleveland Cavaliers, sarà il protagonista e co-produttore. Terence Nance (Random Acts of Flyness, An Oversimplification of Her Beauty) dirigerà il film. La produzione partirà nel 2019 dopo la fine del campionato NBA.

Il primo episodio, uscito nel 1997, vedeva Michael Jordan affiancare i Looney Tunes per sconfiggere in un’epica partita di basket un’orda di alieni che minacciava la loro libertà. Nel cast figurava anche Bill Murray. Il film incassò più di 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Annabelle 3, nuovo spin-off del Conjuring Universe, uscirà il prossimo 28 giugno negli USA.

Determinati ad impedire ad Annabelle di provocare altri disastri, i demonologi Ed e Lorraine Warren chiudono la bambola nella loro stanza dei manufatti, la pongono “al sicuro” dietro un vetro sacro e chiedono ad un prete una benedizione. Ma un notte d’orrore si scatena quando Annabelle risveglia gli spiriti malvagi della stanza intenzionati a colpire Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e i suoi amici.

Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli dei coniugi Ed e Lorraine Warren, investigatori del paranormale realmente esistiti. Mckenna Grace (I,Tonya, Gifted, Captain Marvel) sarà la figlia Judy mentre Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla) sarà la sua cugina e babysitter. Katie Sarife sarà un’amica di Judy.

Gary Dauberman, sceneggiatore dei primi due Annabelle e di The Nun – La Vocazione del Male, tutti appartenenti al Conjuring Universe creato da James Wan, scriverà e dirigerà Annabelle 3.

Godzilla vs. Kong uscirà il 13 marzo 2020 negli USA.

“In un epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro pone Godzilla e Kong in rotta di collisione. Due delle più potenti forze della natura sul pianeta si affrontano in una battaglia spettacolare ed epocale. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto alla scoperta delle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della Terra per sempre.”

Il film sarà diretto da Adam Wingard (Death Note, Blair Witch).

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020