Godzilla King of Monsters: nel cast ci sarà Zhang Ziyi!

Tempo di lettura: 2 minuti

Godzilla King of Monsters è l’attesissimo sequel del film Godzilla del 2014, diretto da Gareth Edwards, regista statunitense famoso per aver diretto film horror come La Vendetta di Halloween e Krampus – Natale non è sempre Natale, Rogue One: A Star Wars Story (il primo spin-off ufficiale della saga di Guerre stellari). Il reboot di Godzilla ha riscosso un grande successo: è stato lodato per la rappresentazione dei mostri, per la regia della parte finale del film, e per gli incassi con 525 milioni di dollari a fronte di un budget di 160!

L’ultima news di questo sequel riguarda l’entrata dell’attrice cinese Zhang Ziyi all’interno del cast! Non sappiamo ancora quale sarà la sua parte nella trama, ma la ricordiamo molto bene per i suoi ruoli in Rush Hour 2: Colpo grosso al Drago Rosso (con Jackie Chan e Chris Tucker), La Tigre e il Dragone, Memorie di una Geisha, Hero e La foresta dei pugnali volanti.
All’interno dell’eccezionale cast della pellicola ci saranno attori come Kyle Chandler (Bloodline, Manchester by the Sea), Vera Farmiga (The Conjuring, Bates Motel). O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Randy Havens, Thomas Middleditch,  Bradley Whitford e Aisha Hinds, insieme a Ken Watanabe e Sally Hawkins (già apparsi nel primo film).

Dopo aver subito un posticipo nella data d’uscita del film, la Warner Bros Legendary Pictures hanno deciso di comune accordo di programmare l’uscita del film Godzilla King of Monsters nelle sale il 22 maggio 2019. Vi ricordiamo che vedremo il nostro amato Godzilla ancora in azione il 29 maggio 2020 con l’uscita del film Godzilla vs Kong: le due creature leggendarie dell’Universo MonsterVerse, si scontreranno sui grandi schermi! Sarà sicuramente uno lotta da non perdere!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020