È stato diffuso online il trailer italiano del nuovo film di Sebastián Lelio con la vincitrice di un Oscar Julianne Moore, Gloria Bell.
Moore interpreta una divorziata che trascorre le sue notti a ballare e flirtare con estranei mentre cerca svogliatamente di aprire un nuovo capitolo della sua vita. Dopo aver incontrato uno scapolo di nome Arnold (John Turturro), tuttavia, la prospettiva di Gloria cambia, e la nuova storia d’amore rinvigorisce il suo spirito mentre attraversa gli alti e bassi del corteggiamento che riqualificano il suo senso di autostima.

Il film è un remake del film drammatico del 2013 di Lelio, Gloria, con Paulina García nel ruolo di protagonista e che ha attirato l’attenzione del National Board of Review e del Film Independent Spirit Awards. Gloria Bell, che ha debuttato in prima mondiale con le brillanti recensioni del Toronto International Film Festival del 2018, segna il terzo film di Lelio in meno di un anno, dopo aver rilasciato il film straniero vincente all’Oscar A Fantastic Woman alla fine del 2017, prima di rilasciare Disobedience con Rachel Weisz e Rachel McAdams all’inizio di quest’anno.
Nel cast figurano Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, Sean Astin, Rita Wilson, Brad Garrett e Michael Cera come figlio di Gloria.
Gloria Bell arriverà nelle sale il 7 marzo 2019.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS