Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesissimo seguito de film d’animazione supereroistico prodotto da Disney e Pixar, Gli Incredibili 2, riunirà il pubblico all’ordinaria famiglia di supereroi dopo quasi 14 anni dalla prima pellicola. Insieme al ritorno dei protagonisti principali vi è anche quella della tanto amata stilista Edna Mode, doppiata nella versione originale da Brad Bird ed in quella italiana da Amanda Lear (nel primo film).

Gli Incredibili 2

In onore dell’uscita imminente del film è stato fatto un video parodistico che esplora la personalità di Edna Mode e la sua carriera nella moda. Il video umoristico, disponibile in rete, mostra veri e propri esponenti della moda contemporanea che parlano della stilista, definendo i pregi del personaggio de Gli Incredibili, come se esso esistesse realmente. Tra i vari “testimoni” vi sono: Zac Posen, Heidi Klum, Nina Garcia, Andre Leon Talley, Kate Young e Kendall Jenner. Nel video sono stati inseriti anche brevi clip provenienti direttamente da Gli Incredibili 2, finora non mostrati nei trailer ufficiali di Disney o Pixar.

Gli Incredibili 2

Edna Mode è stata sicuramente uno dei personaggi più divertenti del primo episodio; la sua ossessione per la progettazione di tute per supereroe dotate delle più alte specifiche e tecnologie la rende quasi folle nel suo lavoro, follia esaltata magistralmente dalla doppiatrice originale, ma anche dalla nostrana Amanda Lear. Siamo fiduciosi che anche ne Gli Incredibili 2 avremo assaggi del suo umorismo pungente e del suo amore per la moda per “supereroi”. Di seguito riportiamo brevemente la sinossi che avrà Gli Incredibili 2:

Gli Incredibili 2

“Helen è chiamata a guidare una campagna per riportare indietro i supereroi, mentre Bob cerca di divincolarsi giorno dopo giorno in una vita ordinaria a casa con Violet, Dash ed il piccolo Jack-Jack, i quali superpoteri sono ancora incontrollabili. La loro missione prende tuttavia una piega inaspettata quando un nuovo supercattivo emerge a capo di un complotto che minaccia tutto quanto; la famiglia Parr non si ritirerà di fronte alla sfida, specialmente se anche il loro amico e collega Siberius è dalla loro parte. Questo rende una famiglia tanto Incredibile.”.

Diretto da Brad Bird, il film è previsto in arrivo nei cinema statunitensi il 15 giugno 2018, mentre in quelli italiani arriverà solo il 19 settembre.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020