Gli Eterni: Millie Bobby Brown smentisce la sua presenza nel film Marvel

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Variety ha riportato ieri che Millie Bobby Brown (Stranger Things) è entrata a far parte del cast de Gli Eterni, il nuovo film Marvel Studios, in un ruolo non specificato.

La giovane attrice è intervenuta sul suo account Instagram per smentire la notizia: “Tutti pensano che sarò nel prossimo film Marvel. Non ne so nulla. Io e la mia famiglia non ne sappiamo nulla. Voglio che sappiate che, al momento, non sono nel film.”

Nel cast figurano Angelina Jolie (Tomb Raider, Maleficent) nel ruolo di Sersi, Richard Madden (Game of Thrones) nel ruolo di Ikaris, Salma Hayek (Dal tramonto all’alba), Kumail Nanjiani e il sud-coreano Ma Dong-seok in ruoli non specificati.

Chloe Zhao (The Rider) dirigerà il film

La sceneggiatura è scritta da Matthew e Ryan Firpo. I due hanno già scritto il film di guerra Ruin che sarà diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e dovrebbe vedere Gal Gadot (Wonder Woman) nel ruolo della protagonista.

Creati da Jack Kirby, gli Eterni esordiscono nel 1976. Sono una razza di umani geneticamente modificati dai potenti Celestiali (introdotti nel Marvel Universe cinematografico da James Gunn nei film Guardiani della Galassia) che hanno creato anche una seconda specie, i brutali Devianti. Eterni e Devianti sono in perenne conflitto per guidare l’umanità verso il “raccolto finale” che sarà operato dai Celestiali.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Kevin Feige conferma i piani per il prossimo crossover del MCU

Alessio Lonigro15 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – I Giganti di Ghiaccio sarebbero stati inclusi nella battaglia finale

Alessio Lonigro15 Dicembre 2019

Bob Iger: Il CEO della Disney sta pianificando un incontro con il team di Martin Scorsese

Alessio Lonigro13 Dicembre 2019

Venom 2: Tom Hardy svela una location legata a Carnage nei fumetti

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019