Gli Eterni: Kumail Nanjiani promette “Sarà il film Marvel più fantascientifico ed epico di sempre”

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, l’attore comico Kumail Nanjiani, apparso recentemente nella serie targata HBO Silicon Valley nonché interprete dell’eroe immortale Kingo nel Marvel Cinematic Universe, ha promesso che Gli Eterni sarà il film “più fantascientifico ed epico” dei Marvel Studios.

È davvero, davvero epico. Ed è una storia molto fantascientifica. È una storia di supereroi ma, per certi versi, è il film più fantascientifico e il più epico tra quelli realizzati dalla Marvel.” ha rivelato Nanjiani. “E la storia attraversa migliaia di anni. Quindi non assomiglia a nessun altro film della Marvel. Amo i film di supereroi ma, tralasciando ciò, questo è l’esatta tipologia di film che amo. Se qualcuno mi chiedesse ‘Va bene, quale tipo di film vuoi guardare? Quali elementi dovrebbe avere?’, io direi tutte queste cose.

Si estende davvero per migliaia e migliaia di anni. La storia è così grande e così epica. E non intendo ‘epica’ come si pensa nell’era di internet, ma ‘epica’ nel vecchio senso del termine… Non assomiglia a nessun altro film Marvel.” ha proseguito l’attore. “Ero sul set per le riprese, e la regista mi ha mostrato l’immagine di tutti noi in una scena. E dissi ‘Voglio dire, guardateci tutti insieme’. Sembriamo così diversi. Ci siamo io, un grosso palestrato dalla Corea [Don Lee], Salma Hayek, Angelina Jolie, Gemma Chan e Lauren Ridloff. Non si ha mai l’occasione di vedere persone come queste nella stessa stanza, figuriamoci con fantastici costumi da supereroe!

Il cast del film, previsto per il 7 Novembre 2020, comprende Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayak come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig e Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena. Kit Harington interpreterà Dane Whitman.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Guardiani della Galassia? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020