Gli Eterni: Keanu Reeves in trattative per un ruolo nel film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che John Wick possa portare il suo particolare set di abilità al Marvel Cinematic Universe se una certa voce è credibile. Nonostante tutte le fan art che chiedono a gran voce a Keanu Reeves di unirsi ai Marvel Studios come il nuovo Wolverine, è possibile che lui possa assumere un ruolo completamente diverso.

Secondo il sito MCU Cosmic, Keanu Reeves è attualmente in trattativa per unirsi al cast del film Gli Eterni del regista Chloe Zhao. Reeves si unirà ad Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden nel prossimo film Marvel che continuerà ad espandere il franchise. MCU Cosmic non rivela quale parte possa essere interpretata da Reeves, ma nota che non ha ancora firmato e che i colloqui sono attualmente in corso. Apparentemente, i Marvel Studios stanno cercando Reeves per unirsi al loro film.

Gli Eterni è uno dei progetti più misteriosi in programma dai Marvel Studios e il produttore Kevin Feige è entusiasta di vederlo realizzare, come ha spiegato a Bionic Buzz l’anno scorso.

“La tua reazione di non conoscere gli Eterni è perfetta, perché la maggior parte delle persone non aveva familiarità con i Guardiani della Galassia e ci crediate o no c’erano persone che non avevano familiarità con i Vendicatori o con Iron Man,” ha detto Feige.

“Gli Eterni sono un gruppo, ma ci piace l’idea di introdurre un ensemble, facendo un film d’insieme fin dall’inizio, anziché costruirne uno come abbiamo fatto con i primi Vendicatori. Più simile ai Guardiani della Galassia, non a livello di toni, ma in termini di introduzione di un nuovo gruppo di persone“, ha detto a Collider.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020