Gli Eterni: Jim Starlin pensa che una versione giovane di Thanos apparirà nel film

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con ComicBook.com, il fumettista Jim Starlin, celebre per aver creato Thanos e Shang-Chi, è stato interrogato sul futuro del Matto Titano nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che, a suo avviso, una versione giovane del personaggio interpretato da Josh Brolin potrebbe apparire ne Gli Eterni.

Beh, capisco che la storia non sia completamente finita. Lo hanno già annunciato. Penso che un giovane Thanos apparirà ne Gli Eterni. Ricordo di averlo detto da qualche parte.” ha dichiarato Jim Starlin. “Hanno incassato un sacco di soldi con questo ragazzo. Quindi non credo che lo faranno uscire di scena tanto presto. I personaggi dei fumetti tendono ad avere un’esistenza più estesa rispetto a quella degli attori che li interpretano. Mi aspetto di vedere molto più Thanos in futuro.

Quando gli è stato chiesto se fosse stato contattato dai Marvel Studios per girare un cameo in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il creatore di Thanos ha dichiarato: “Non ancora. Avevo le dita incrociate per Shang-Chi. Mi piacerebbe essere in una scena con Steve Englehart da qualche parte, anche se dovessimo semplicemente stare seduti sullo sfondo. Ma al momento è tutto bloccato per il virus. È stato un periodaccio per quella produzione. Prima ci sono stati gli incendi in Australia ed ora tutto questo. Quindi non vedo l’ora di vedere questo progetto, a prescindere dal fatto che io ci sia o meno.

Il film vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayak come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020