Gli Eterni: Il cast afferma “possiamo distruggere gli Avengers e i Guardiani della Galassia”

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha presentato sul palco il cast de Gli Eterni, il film diretto da Chloe Zhao incentrato sul supergruppo creato da Jack “The King” Kirby nel 1976.

In una nuova intervista con Variety, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani, interpreti rispettivamente di Phastos e di Kingo, hanno affermato che, senza gli Eterni, alcuni dei gruppi di eroi più noti del Marvel Cinematic Universe come gli Avengers e i Guardiani della Galassia non esisterebbero:
Henry: “Abbiamo creato l’umanità e siamo qui per salvarla perché, beh, non sempre le cose vanno come previsto nel mondo in cui viviamo. E noi siamo Dei, in un certo senso.
Nanjiani: “Senza di noi, non ci sarebbero gli Avengers. Non ci sarebbero nemmeno i Guardiani della Galassia. Sì, mi dispiace Chris Pratt.
Henry: “Potremmo persino distruggerli.”

Al momento i dettagli relativi alla trama sono ancora top-secret ma, come spiegato da Kevin Feige in passato, il film avrà diversi collegamenti con altri tasselli dell’Universo Cinematografico Marvel come Thor e Guardiani della Galassia:
Questa storia introdurrà questo gruppo incredibilmente eclettico composto da immortali. È ambientato nel Marvel Cinematic Universe e, pertanto, saranno menzionate determinate cose di cui abbiamo già sentito parlare ma è anche vero che conosciamo i Celestiali da molto tempo. Sappiamo solo poche cose sul loro conto. In Guardiani della Galassia, il Collezionista ci ha parlato dei Celestiali: Ovunque è la testa mozzata di un Celestiale. Ego il Pianeta Vivente era uno di loro ma scopriremo qualcosa in più sui loro obiettivi e su quello che hanno fatto per tutto questo tempo.

La pellicola, prevista per il 6 novembre 2020, vedrà nel cast Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Bryan Tyree Henry (Phastos), Kumail Nanjiani (Kingo) e Angelina Jolie (Thena).

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Hai intenzione di acquistare il Blu-Ray del film con il maggiore incasso nella storia del cinema? Che aspetti? Clicca qui per prenotare la tua copia di Avengers: Endgame!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019