Gli attori di Loki e Scarlet interrogati su di un possibile scontro fra loro

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Hiddleston, interprete di Loki, ed Elizabeth Olsen, che veste i panni di Scarlet, hanno molto in comune, molto più di quanto Olsen abbia in comune con Aaron Taylor-Johnson, interprete di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron. Sia Loki che Scarlet hanno poteri mistici ed entrambi potrebbero riprendere i loro ruoli nelle rispettive serie televisive che, se confermate, Disney caricherà sul proprio futuro servizio di streaming. Tuttavia è stato oggetti di dibattito chi tra i due personaggi avrebbe avuto la meglio in uno scontro diretto, tant’è che all’ACE Comic-Con a Chicago del fine settimana scorso è stato chiesto ai due attori cosa ne pensassero.

Loki

Considerando i loro poteri sappiamo che Scarlet li ha ricevuti in seguito agli esperimenti del dottor Von Strucker, quindi non è assolutamente una mutante, anche perché fino ad allora l’universo degli X-Men è rimasto sotto la proprietà della Fox. Negli eventi di Captain America: Civil War sono stati dati inoltre degli indizi sul fatto che Wanda Maximoff non sia in grado di controllare a pieno i suoi poteri quando le emozioni sono coinvolte. Loki dal canto suo è invece una vera e propria divinità, sebbene sia chiaro che non vi sia praticamente storia tra il dio dell’inganno e il titano pazzo Thanos, che come sappiamo gli ha fatto fare una brutta fine all’inizio di Avengers: Infinity War. L’attore Tom Hiddleston ha dichiarato al riguardo:

“Non posso controllare la tua paura, ma solo la mia. Il punto è che Scarlet ha quasi una delle Gemme dell’Infinito come parte del suo essere mentre Loki ne ha sempre brandito solo una, ma lui è un dio.”

Scarlet

Sebbene non abbiamo mai visto Scarlet e Loki scambiarsi delle parole al riguardo, la morte del dio in Infinity War mette sicuramente tutte queste elucubrazioni nel settore delle speculazioni e delle pure congetture. Tom Hiddleston propone il fatto che lui sia sicuramente più forte della strega, ma si tratta di un commento sicuramente di parte. Dobbiamo aspettare Avengers 4 per poterne sapere di più, ma nel frattempo possiamo rivedere Infinity War che ora è disponibile sia in formato fisico che digitale.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020