Venerdì prossimo, durante il Comic-Con di San Diego, verrà presentato il primo trailer di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan, sequel di Unbreakable e Split.
Di seguito un’anticipazione:
Bruce Willis (Die Hard), Samuel L. Jackson (Nick Fury nel Marvel Universe cinematografico) e James McAvoy (Xavier nell’X-Men Universe cinematografico) torneranno nei rispettivi ruoli di David Dunn, Elijah Price, alias Mr. Glass, e Kevin Wendell Crumb, alias L’Orda. Sarah Paulson (American Horror Story) sarà la psichiatra specializzata in individui che si credono supereroi e che cercherà di curare i tre personaggi in un ospedale psichiatrico.
Nel film figura inoltre Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, unica sopravvissuta all’incontro con la Bestia in Split. Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard torneranno nei ruoli del figlio di Dunn e della madre di Price interpretati in Unbreakable.
L’episodio conclusivo della trilogia è diretto e prodotto da Shyamalan per la Blumhouse Production di Jason Blum. Blum ha prodotto anche i due film precedenti per la Universal. Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider sono i produttori esecutivi.
Glass uscirà il prossimo 18 gennaio negli USA.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS