Deadline dichiara che il film in sviluppo di Carmen Sandiego su Netflix ha appena compiuto importanti progressi nella pre-produzione con la firma dello sceneggiatore Mark Perez (Game Night) e dell’attrice Gina Rodriguez, che vestirà i panni della protagonista del ruolo principale. Netflix ha acquistato i diritti per il film, mettendo proprio l’attrice di Jane the Virgin a capo del cast che sarà scelto man mano per la pellicola.

Il servizio di streaming più noto al mondo ha già ordinato una serie animata da venti episodi per l’anno prossimo, sempre con Rodriguez, questa volta solo come voce, come Carmen Sandiego. Anche Finn Wolfhard (Stranger Things), parteciperà con la sua voce. Perez si sta ancora godendo il successo del suo lavoro più recente, Game Night, che ha fatturato ben 120 milioni di dollari globalmente, ricevendo molte critiche positive per l’umorismo nero e per il sorprendente cast assemblato.

Ancora non è stato scelto un regista per il film di Carmen Sandiego, così come non è stata ancora fissata una data di uscita. Molte cose necessitano ancora di essere decise, come gran parte del casting, ancora assente o non annunciato. Non ci resta quindi che attendere per poterne sapere di più, sia per quanto riguarda il film dal vivo di una delle ladre più famose della TV, ma anche dei videogiochi, sia per la serie animata di venti episodi annunciata da Netflix.
Fonte: comingsoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS