Paul Rudd (Ant-Man) è in trattative con la Sony per entrare nel cast di Ghosbusters 2020 nel ruolo dell’insegnante di una piccola città.
Jason Reitman sarà il regista e co-sceneggiatore del film. I protagonisti saranno Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), McKenna Grace (la giovane Carol Danvers in Captain Marvel) e Carrie Coon (Fargo, Avengers: Infinity War).
Dal film originale torneranno Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver e Annie Potts.
Gil Kenan ha scritto la sceneggiatura insieme a Jason Reitman. Ivan Reitman, padre di Jason e regista dei primi due film, produrrà il nuovo episodio.
Sony Pictures distribuirà il film il 10 luglio 2020 negli USA.

Ivan Reitman è a capo del team creativo Ghost Corps che ha il compito di rilanciare il franchise attraverso nuovi progetti. Del team fa parte anche Dan Aykroyd, co-creatore della serie e interprete di Ray Stantz nel capostipite e nel sequel.
Il reboot al femminile uscito nel 2016 non verrà tenuto in considerazione nei nuovi film della saga.
In preparazione anche un film d’animazione che sarà diretto da Fletcher Moules e la nuova serie animata intitolata Ghostbusters: Ecto Force. Lo show sarà prodotto da Reitman e seguirà le vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi. Sarà ambientata nel 2050.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS