Ghostbusters 2020: Ernie Hudson torna nei panni di Winston nel video dal set

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Ernie Hudson ha postato un video su Cameo.com dal set di Ghostbusters 2020 nel quale conferma il suo ritorno nel ruolo di Winston Zeddemore indossando la tuta da acchiappafantasmi. Il video non è condivisibile. Per vederlo cliccate qui.

Leggi anche:  Zombieland: Doppio Colpo: i character poster del sequel

Jason Reitman sarà il regista e co-sceneggiatore del film. I protagonisti saranno Paul Rudd (Ant-Man), Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), McKenna Grace (la giovane Carol Danvers in Captain Marvel), Carrie Coon (Fargo, Avengers: Infinity War), Celeste O’Connor e Logan Kim

Dal film originale torneranno Bill Murray (Peter Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Sigourney Weaver (Dana Barrett), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), e Annie Potts (Janine Melnitz). Harold Ramis, interprete di Egon Spengler, è scomparso nel 2014.

Gil Kenan ha scritto la sceneggiatura insieme a Jason Reitman. Ivan Reitman, padre di Jason e regista dei primi due film, produrrà il nuovo episodio.

Sony Pictures distribuirà il film il 10 luglio 2020 negli USA.

Ivan Reitman è a capo del team creativo Ghost Corps che ha il compito di rilanciare il franchise attraverso nuovi progetti. Del team fa parte anche Dan Aykroyd, co-creatore della serie e interprete di Ray Stantz nel capostipite e nel sequel.

Il reboot al femminile diretto da Paul Feig, uscito nel 2016, non verrà tenuto in considerazione nei nuovi film della saga. Il film vedeva nel cast Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig, Leslie Jones e Chris Hemsworth.

In preparazione anche un film d’animazione che sarà diretto da Fletcher Moules e la nuova serie animata intitolata Ghostbusters: Ecto Force. Lo show sarà prodotto da Reitman e seguirà le vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi. Sarà ambientata nel 2050.

Dai film è stata tratta la celebre serie animata The Real Ghostbusters, partita nel 1986 e andata in onda per 7 stagioni. Nel 1997 è partita la serie animata sequel Extreme Ghostbusters che raccontava le vicende di un giovane gruppo di acchiappafantasmi guidati da Egon, Janine e Slimer.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare gli altri film della saga, li trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Thor: Love and Thunder – Thor perderà peso dopo Avengers: Endgame? La parola a Taika Waititi

Alessio Lonigro17 Ottobre 2019

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il film risolverà il rapporto tra Rey e Kylo Ren

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga – Primo trailer e poster italiano

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

Jurassic World: Mamoudou Athie nel cast del terzo episodio

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

The Batman: Paul Dano interpreterà l’Enigmista

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

Ant-Man: Il terzo capitolo della saga entrerà in produzione nell’estate del 2021?

Alessio Lonigro17 Ottobre 2019