Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sul canale Youtube giapponese della Paramount è stato caricato giovedì scorso il nuovo trailer internazionale di Ghost in the Shell, remake americano del film d’animazione di Mamoru Oshii del 1995 con Scarlett Johansson.

Il nuovo trailer ha poco da aggiungere a quanto mostrato fino ad ora, se non fosse per quella piccola e critica scena di combattimento in cui, a quanto pare, viene mostrato il Maggiore Motoko Kusanagi (fino ad ora chiamato solo Maggiore) schivare delle pallottole sparate a distanza ravvicinata.

Diretto da Rupert Sanders e sceneggiato da Jonathan Herman e Jamie Moss, l’adattamento della Paramount Pictures della saga cyberpunk di Masamune Shirow vede tra i protagonisti anche Pilou Asbæk nei panni di Batou e Takeshi Kitano come Daisuke Aramaki.

maxresdefault

Al centro di polemiche per la scelta di Scarlett Johansson nel ruolo di Makoto Kusanagi, al momento l’attrice sembra star dimostrando di esser stata scelta per bravura nell’interpretazione del personaggio. Il fatto che il maggiore non venga mai chiamato con il suo nome, ma solo con il grado, sta però facendo tornare alla carica i sostenitori della teoria sull’ennesimo whitewashing.

L’unica cosa certa, per ora, è che il film si discosterà dalla trama del suo predecessore animato o, quantomeno, la riprenderà solo in parte. Per tutte le novità, continuate a seguirci.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020