George Young sarà il protagonista del nuovo horror di James Wan

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Come precedentemente riportato, prima di dirigere Aquaman 2, James Wan si occuperà di un nuovo horror per New Line Cinema. I dettagli del film non sono noti.

George Young (Containment) sarà il co-protagonista del film accanto ad Annabelle Wallis (La Mummia). L’attrice inglese tornerà a lavorare con Wan dopo Annabelle, primo spin-off di The Conjuring.

James Wan ha precedentemente collaborato con New Line, sottoetichetta Warner, su altri progetti horror creando il Conjuring universe, producendo La Llorona – Le lacrime del male e Lights Out – Terrore nel buio. Sempre per la casa di produzione sta inoltre producendo la nuova trasposizione cinematografica di Mortal Kombat, il celebre videogame picchiaduro.

Wan scriverà la sceneggiatura insieme ad Ingrid Bisu e produrrà il film insieme a Michael Clear con la sua Atomic Monster. Sarà co-finanziato da Starlight Media e Midas Innovation.

Leggi anche:  Green Book: le prime clip dal film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

James Wan dirigerà il film il prossimo autunno a Los Angeles e poi si occuperà della pre-produzione del sequel di Aquaman nel 2020.

Aquaman ha incassato più di un miliardo di dollari in tutto il mondo ed ha generato anche il prossimo spin-off The Trench, sempre di genere horror e ancora prodotto da Wan.

Wan è noto per aver creato franchise horror di grande successo quali Saw, Insidious e The Conjuring. E’ inoltre il regista dei blockbuster multimilionari Aquaman e Fast & Furious 7. E’ il produttore delle serie tv MacGyver, Swamp Thing per la DC Comics e della prossima So cosa hai fatto, da un altro franchise horror di successo. Si sta occupando della prossima trasposizione cinematografica di Mortal Kombat.

Wan ha diretto i primi due episodi di The Conjuring che hanno generato gli spin-off Annabelle, The Nun e il prossimo Crooked Man.

Fonte: Variety

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare The Conjuring, lo trovate qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Marvel Cinematic Universe: previsto un “ritiro creativo” per la prossima macro-fase?

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Disney: Steve Jobs ha avuto un ruolo cruciale nell’acquisizione della Marvel

Alessio Lonigro19 Settembre 2019
Without Remorse

Senza Rimorso, Jamie Bell e Jodie Turner-Smith nel film di Stefano Sollima

Daniele Camerlingo19 Settembre 2019

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019