Gemini Man: Ang Lee sarà alla regia del film con Will Smith

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Gemini Man, progetto cinematografico di cui si parla da diverso tempo – dal 2015 per l’esattezza – ha finalmente un regista, un attore ed una data d’uscita.  Dietro la macchina da presa ci sarà Ang Lee già regista di lungometraggi come Hulk, La Tigre e il Dragone, Vita di Pi e quello che ha fatto più discutere in un’America estremamente conservatrice, ovvero, I Segreti di BrokeBack Mountain con protagonista anche il compianto Heath Ledger.

Will Smith avrà il ruolo da protagonista, ma è anche il solo membro del cast ad aver confermato la presenza nel film: allo stato attuale infatti, ancora non si conoscono i nomi degli altri attori che reciteranno nella pellicola. Prodotto da Jerry Bruckheimer, un nome una garanzia, il film che è rimasto chiuso nel cassetto per ben 2 anni, ha finalmente anche una data d’uscita: secondo quanto dichiarato dalla Paramount, infatti, la pellicola vedrà la luce nell’ottobre 2019.

Will Smith protagonista di Gemini Man

La maggior parte delle informazioni che riguardano Gemini Man sono al momento poco dettagliate come anche la trama: l’unica cosa che sembra essere certa è che Will Smith  nel film avrà il ruolo di un serial killer che dovrà lottare con un suo clone molto più giovane e molto più agile di lui. Come confermato in precedenza, il progetto è ancora ad uno stadio embrionale, ma stando a diverse fonti, le riprese potrebbero iniziare a strettissimo giro.

Altri articoli in Cinema

Star Wars - L'Ascesa di Skywalker

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, R2-D2 confermato come co-pilota di Poe

Daniele Camerlingo7 Dicembre 2019

Aladdin: in lavorazione lo spin-off sul Principe Anders per Disney Plus

Stefano Dell'Unto7 Dicembre 2019

The Batman: Peter Sarsgaard nel cast del nuovo film DC

Stefano Dell'Unto6 Dicembre 2019

Train to Busan: il sequel Peninsula uscirà nell’estate 2020

Stefano Dell'Unto6 Dicembre 2019

Mad Max: George Miller sta preparando il nuovo episodio della saga

Stefano Dell'Unto6 Dicembre 2019

Black Widow: Scarlett Johansson conferma l’ambientazione temporale del film

Alessio Lonigro6 Dicembre 2019