Geena Davis e Joan Chen si uniscono a Jessica Chastain in Eve

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

La vincitrice del premio Oscar Geena Davis e Joan Chen si sono unite a Jessica Chastain, Common, Colin Farrel e John Malkovich per recitare in Eve, secondo quanto riportato da Deadline. Non sono stati specificati tuttavia i ruoli che le due attrici avranno all’interno della pellicola, così come non si sa nulla di nuovo riguardo la trama su cui verterà l’opera. Quello che è noto è che sarà uno studio su di un personaggio che ruota attorno ad un’assassina. Chastain sarà sia attrice che produttrice per Eve, attraverso la sua compagnia Freckle Films e con Voltage Films.

Eve

Eve è diretto da Tate Taylor (The Help, The Eyes of Tammy Faye) dopo la dipartita del primo regista, Matthew Newton. Oltre a Jessica Chastain anche: Kelly Carmichael, Nicolas Chartier e Dominic Rustam produrranno il film attraverso Freckle Films. Davis ha speso la maggior parte dei suoi passati quattro anni ad interpretare la dottoressa Nicole Herman nella serie televisiva TV Grey’s Anatomy. Ha vinto inoltre un Oscar per la pellicola del 1988, Turisti per caso, ed è apparsa in Beetlejuice, di Tim Burton, in Thelma & Louise, di Ridley Scott, ed in A League of Their Own, di Penny Marshall. Altre sue esperienze passate sono: il ruolo da protagonista in Corsari del 1995 e Spy del 1996.

Eve

Chen ha invece recentemente recitato nella serie Netflix Marco Polo ed è apparsa ne L’Ultimo Imperatore. Ha inoltre partecipato a Twin Peaks, i David Lynch, Lussuria – Seduzione e Tradimento e Caution. Joan Chen ha inoltre diretto due pellicole, tra cui Autunno a New York, con Richard Gere e Winona Ryder nei panni dei protagonisti.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Venom 2: Rivelati nuovi aspetti della trama riguardanti Carnage e Shriek

Alessio Lonigro27 Gennaio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy pensa che il film sia una storia di supereroi unica

Alessio Lonigro27 Gennaio 2020
New Mutants

New Mutants, ecco l’incredibile nuovo poster

Daniele Camerlingo27 Gennaio 2020

Black Panther 2: Henry Golding aperto alla possibilità di interpretare Namor

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams pensava che i fan non la volessero come Wolfsbane

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020
The Batman

The Batman, il Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora Commissario

Daniele Camerlingo26 Gennaio 2020