Gears of War, Terry Crew e Dave Bautista vorrebbero essere nel film

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Terry Crew e Dave Bautista vogliono assolutamente essere nel film basta sul videogioco di Gears of War. Tutto è iniziato qualche settimana fa con Bautista che, durante un’intervista ha dichiarato “Ho provato di tutto per essere in Gears of War, ma non mi hanno dato un ca**o“. La serie di Gears of War ha inizio nel 2006, dagli sviluppatori di FortniteEpic Games. Sin dal principio pensata come  un’esclusiva X-Box, ora è sviluppata da The Coalition. Il gioco è uno spara tutto in terza persona. La saga consta di ben 4 capitoli videoludici più una serie a fumetti e alcuni romanzi. Dopo un accordo tra The Coalition con la Universal si è dato il via alla pre-prduzione, assumendo lo sceneggiatore di Avatar 2, Shane Salerno, per poi assumere al suo posto quello di xXx 3 F. Scott Frazier.

Leggi anche:  Gears of War: ingaggiato lo sceneggiatore per il film

Gli sforzi di Bautista per farsi inserire nel film sembrano dare i suoi frutti. Il regista Stephen Ford ha condiviso uno stato su Twitter parlando di Bautista e Crew insieme nel nuovo film su Gears of War. Crew a quel punto ha ricondiviso il tweet e ha condiviso la foto che abbiamo appena postato, in compagnia di Dave Bautista, esprimendo il suo immenso entusiasmo all’idea.

Dopo questa foto è iniziato un botta e risposta, su Twitter tra i due attori. Bautista spera comunque di fare un film insieme a Crew, qualunque esso sia, ma entrambi comunque ambiscono al cast di Gears of War.

Non sappiamo se le loro preghiere verranno accolte. Per ora Bautista è impegnato alla Marvel dove vestita ancora una volta i panni di Drax, in Guardiani della Galassia Vol. 3 diretto da James Gunn.

NerdPlanet consiglia...
Ehy, non hai ancora acquistato Gears of War 4, ecco il link Amazon ref=sr_1_1 

Fonte: Screenrant 

Altri articoli in Cinema

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020