Cinema
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande notizia per i fan del telefilm Games of Thrones e del cantante Ed Sheeran: lo showrunner David Benioff ha, infatti, annunciato che il musicista avrà una piccola parte nella settima stagione!
Lo stesso Ed Sheeran ha confermato di essere un fan della serie: ricordiamo il video virale del suo scorso compleanno, nel quale gli regalarono la riproduzione di Lungo Artiglio, e la sua immensa gioia nel riceverla!

Sono anni che il cantante prova a partecipare alla serie, ma senza successo. Ieri, invece, durante il panel dello show HBO presso SXSW di Austin in Texas lo showrunner David Benioff ha confermato che il cantante avrà un cameo nella settima stagione come riporta TvLine. I produttori hanno rivelato che il cantante è riuscito ad avere la parte con un piccolo aiuto dell’attrice Maisie Williams, interprete del ruolo di Arya Stark, che ha una grande passione per la sua musica! Insomma, il successo delle sue canzoni lo ha aiutato nella realizzazione del suo sogno.

Vi ricordiamo l’ultimo successo del cantante, Shape of You, il suo nuovo inedito estratto dal nuovo album Divide, uscito il 3 marzo! Dopo una lunga pausa, Ed Sheeran è tornato ad incantarci con le sue canzoni, riscuotendo un grande successo tra i suoi fan.

Dopo questa notizia, vi lasciamo immaginare la grande gioia di Sheeran. Certo, non si tratterà di un ruolo fisso, forse avrà un cameo sul modello di quanto fatto in passato dal batterista dei Coldplay Will Champion durante le storiche Nozze Rosse della 3×09, ma meglio di niente! Per un fan, comparire nella sua serie preferita, è già un grande onore, nonché una grande gioia! Insomma, un sogno che si realizza!

Per quanto riguarda il telefilm, dopo il finale col botto della sesta stagione, il sito HBO ha annunciato che, la settima stagione di Games of Thrones, arriverà il 16 luglio con 7 nuovi episodi!

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020