Gambit: le riprese del film inizieranno a Marzo?

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Le riprese per il film Gambit sembrano imminenti, anche se un nuovo aggiornamento indica che lo spinoff degli X-Men potrebbe avere qualche leggero ritardo.

La causa del ritardo è sconosciuta, la produzione dovrebbe iniziare a Marzo e protrarsi fino a Luglio-Agosto. Si girerà a New Orleans, per seguire le origini del personaggio. Nonostante questo leggero ritardo nell’avvio della produzione, il progetto Gambit sta prendendo piede negli ultimi mesi. E’ emerso che Lizzy Caplan ha accettato di interpretare la protagonista femminile. I dettagli sul suo ruolo sono stati tenuti segreti, ma molti hanno ipotizzato che potesse interpretare il ruolo di Bella Donna Boudreaux.

Inoltre è stato recentemente riportato che Multiple Man (Jamie Madrox), potrebbe anche apparire nel film come parte del team di Gambit, interpretato forse da James Franco; che attualmente è legato al ruolo di Madrox.

Al momento si conoscono ben pochi dettagli sul film, ma Channing Tatum ha assicurato che la nuova sceneggiatura è pronta.

Ecco i primi rumors emersi:
Vedremo il protagonista impegnato in diverse rapine nell’arco di due differenti periodi temporali, tramite alcuni flashback. Il film esplorerà le origini della Gilda dei Ladri e la guerra tra li clan LeBeau e la famiglia Boudreaux, da cui proviene l’interesse amoroso Bella Donna. Successivamente Gambit verrà assunto per una missione da Sinistro per rubare un misterioso baule che è stato a sua volta rubato dal clan Boudreaux. La presenza di Sinistro è stata anticipata nella scena post-credit di X-Men: Apocalisse e l’idea di vederlo in Gambit è sicuramente interessante. Per ora però si tratta solo di rumors; non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà il film.

Questo film a lungo rimandato sembra finalmente pronto a divenire realtà. Sperando che le trattative tra Fox e Disney una volta concluse non modifichino la situazione. Per ora però, i fan di Gambit possono gioire; questo progetto sembra prendere forma.

Gambit, diretto da Gore Verbinski e interpretato da Channing Tatum, è previsto per il rilascio nel febbraio del 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020