Fullmetal Alchemist – nuove immagini del live action girato in Italia

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il sito ufficiale del progetto dedicato al live action di Fullmetal Alchemist ha recentemente aggiunto una nuova immagine raffigurante i fratelli Elric, avvolti dal fumo prodotto dai treni in transito in stazione, con l’intento di rendere ben chiari i toni che caratterizzeranno il film.

Oltre alla nuova immagine, è stato diffusa su Twitter un’immagine tratta dal trailer ufficiale che vede Edward affrontare una strana creatura (i fan della saga dovrebbero sapere bene di chi si potrebbe trattare).

Previsto per l’inverno 2017, il film è diretto da Fumihiko Sori ed è stato girato quest’estate a Volterra, in Toscana. Tra gli attori coinvolti abbiamo Ryosuke Yamada come Edward Elric, Dean Fujioka come Roy Mustang e Tsubasa Honda come Winry Rockbell, mentre gli auto-mail e l’armatura di Alphonse sono realizzati in computer grafica.

Fullmetal Alchemist promo visual

Il manga di Fullmetal Alchemist, opera originale di Hiromu Arakawa su cui si basa il live action, tratta dei fratelli Elric e della loro disperata ricerca della Pietra Filosofale per poter riottenere i loro corpi. Infatti Edward, il più grande, ha un braccio ed una gamba artificiali mentre Alphonse, il più piccolo, ha perso l’intero corpo e la sua anima è stata legata ad un’armatura.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020