Fotografia dal set di Wonder Woman 1984 a Pennsylvania Avenue

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

Una nuovo foto dal set di Wonder Woman 1984 ci permette di dare un’occhiata ad una scena ambientata su Pennsylvania Avenue, ancora in fase di ultimazione da parte della troupe. Sicuramente non traspare nulla su quella che sarà la trama o su altri dettagli della pellicola, nemmeno su cosa sarà filmato in quel preciso luogo. Potrebbe sembrare una scena dove qualcuno si dovrà buttare dal palazzo astante gli operatori della produzione, ma non siamo sicuri che sia così e non ci sono prove evidenti in merito. L’unica cosa visibile e la cisterna bianca, che copre per altro gran parte della visuale da dove è stata scattata la fotografia.

La storia di Wonder Woman 1984 è attualmente ancora riservata, si sa solo che sarà ambientata durante la Guerra Fredda e che la principessa Diana affronterà l’Unione Sovietica ed un nuovo temibile avversario, Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. La pellicola sarà diretta nuovamente da Patty Jenkins, mentre la sceneggiatura è curata da Dave Callahan con la partecipazione della stessa Jenkins e Geoff Johns, curatore dell’intero DC Extended Universe finora. All’interno del cast vi sono: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal (l’unico ancora il cui ruolo non è stato svelato) e Chris Pine. L’uscita della pellicola è prevista per il primo novembre 2019 negli Stati Uniti, mentre in Italia dovrebbe giungere all’incirca attorno a quella data.

Wonder Woman 1984

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020