Ezra Miller darà un nuovo volto a Barry Allen, nei panni del red sprinter nel film di Rick Famuyiwa ancora work in progress, ovvero The Flash.
Umberto “El Mayimbe” Gonzalez di Heroic Hollywood ha estratto dal cappello una notizia “flash”, seppur controcorrente rispetto alle notizie già in rete, svelando la presunta identità dei villain del film, alias i Nemici. Superpoteri bizzarri, costumi sgargianti, sono una squadra di criminali efferati guidata da Captain Cold, già incontrata nei fumetti, insieme con Captain Boomerang, Double Down, Heat Wave, Mirror Master, Abrakadabra, Weather Wizard, Trickster, Pozzo di Catrame e non solo.
Non passa certo inosservata l’idea che un solo supereroe venga a scontrarsi con una banda, gremita a tal punto di criminali, quando di contro, nella serie tv, i big bad sono sempre stati Anti-Flash e Zoom, velocisti anch’essi.
Le riprese partiranno il prossimo gennaio a Londra, una volta terminate quelle di Justice League. Si prevede inoltre un valido aiuto al nostro protagonista in rosso, id est Cyborg (Ray Fisher), nella lotta contro i villain.
Non dimentichiamo, che attualmente Ezra Miller è sul set del cinecomic di Zack Snyder, in uscita nell’autunno del 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS