The Flash: le riprese del film con Ezra Miller potrebbero iniziare a breve

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

L’ambizioso tentativo di DC Comics e Warner Bros. Pictures di lanciare un universo condiviso ha subito numerosi contrattempi nel tentativo di copiare il modello Marvel Studios. Ma l’attore interprete di Flash, Ezra Miller, è convinto del fatto che presto il suo personaggio avrà un film tutto suo, nonostante i ritardi e le voci di disordini dietro le quinte con tre diversi registi.

Ma nuovi rumors riportati da Variety fanno credere che Miller tornerà a lavorare sul film non appena avrà finito con il Mondo Magico, ovvero con le riprese di Animali Fantastici 3. Queste le parole di Variety: “Miller, che interpreta il velocissimo supereroe The Flash, avrà il suo film assolo nel DC  Universe non appena saranno concluse le riprese dello spinoff di Harry Potter, Animali Fantastici.”

Ora, Variety potrebbe avere rispolverato vecchie informazioni, dato che non abbiamo ancora ascoltato nulla di sostanziale su The Flash negli ultimi mesi.

“Chiunque sappia qualcosa su Barry Allen sa che è sempre in ritardo”, ha spiegato Miller nel tour stampa per Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald“Ma il motivo per cui siamo in ritardo, e questa è la verità, siamo tutti – e io includo me stesso in questo – siamo molto focalizzati a fare un film che non è solo uno dei più grandi film di supereroi che possiamo eventualmente fare. Questo film sarà un regalo per i fan”.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Iron Man 3: Rebecca Hall svela i piani originali dei Marvel Studios per il suo personaggio

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld spera ancora di vedere un team-up con il Wolverine di Hugh Jackman

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld parla della sua apparizione nel primo film e del cameo di Stan Lee

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld rivela che Josh Brolin vorrebbe interpretare Cable anche nel MCU

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Deadpool: Rob Liefeld rivela i supereroi del MCU che vorrebbe vedere interagire con il personaggio

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Gli Eterni: Un rumor anticipa l’introduzione di Atlantide nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro26 Marzo 2020