Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono state pubblicate alcune fotografie ed un video delle riprese in corso del prossimo Terminator 6, ancora privo di un sottotitolo ufficiale. Mentre il video è completamente nuovo ed è stato infatti caricato su Youtube solo il 4 luglio scorso, le fotografie risalgono ad un po’ di tempo prima e mostrano il trucco a cui si è dovuta sottoporre l’attrice Mackenzie Davis, che parteciperà alla produzione in un ruolo ancora non dichiarato. Qui potrete visionare le fotografie scattate direttamente sul set, che purtroppo non mostrano molto se non delle location utilizzate per le riprese, già adibite in certi casi con materiale di scena per il film. Per quanto concerne il video invece si tratta di una ripresa effettuata a molta distanza dalla zona in cui avvengono le riprese, per cui l’unica cosa che si può capire è che vi sia una specie di inseguimento in corso per i vicoli del paese.

Terminator

Poche altre informazioni sono trapelate dal momento che le riprese sono ancora in corso e ben lungi dall’essere terminate. È noto che James Cameron ritorna tra i produttori, che il regista sarà Tim Miller, attualmente al lavoro quindi dietro la cinepresa, e che David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman hanno scritto la sceneggiatura originale, rimaneggiata poi da Billy Ray, già famoso per quella della pellicola di The Hunger Games. L’obiettivo, come dichiarato dalle stesse aziende produttrici, è quello di poter dar vita ad una nuova trilogia di film che possano stare in piedi da soli, senza necessariamente richiedere la visione dei precedenti capitoli. Molta della storia dei poco apprezzati episodi successivi a Terminator 2: Il Giorno del Giudizio non saranno nemmeno presi in considerazioni, relegandoli possibilmente a semplice linea temporale alternativa.

Terminator

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del film, prevista negli Stati Uniti d’America per il 22 novembre 2019. Nel film sarà presente anche Arnold Schwarzenegger nuovamente nei panni dell’iconico assassino cyborg, cioè il Terminator T-800.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020