Film Live Action per Naruto!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sì è svolto nelle ultime ore un evento dedicato a Naruto, continuando a dimostrare quanto fosse reale l’affermazione di Kishimoto sul fatto che la fine del manga avrebbe segnato l’inizio della nuova era per il celebre ninja che ha accompagnato un’intera generazione. Dopo aver annunciato l’anime che verrà realizzato a partire dal manga di Boruto, l’artista giapponese non si è di certo fermato, continuando a rilasciare informazioni che hanno acceso in maniera ardente l’interesse dell’intera fanbase.

naruto_banner_by_xxsolidxsnakexx-d30480f

Il mangaka ha infatti confermato che è in fase di pre-produzione un film live-action statunitense ispirato alle avventure di Naruto. I diritti erano già da tempo in mano alla casa di produzione cinematografica Lionsgate, che negli ultimi anni è stata sotto i riflettori degli appassionati dell’ambiente grazie alla realizzazione dei film dedicati alla saga di Hunger Games, senza dimenticare la collaborazione con Marvel per realizzare diversi film animati nello scorso decennio.

peliculas-naruto-shippuden

La regia è stata affidata a Michael Gracey, alla sua prima esperienza come regista. Non resta che attendere ulteriori informazioni, per scoprire interpreti e molto altro di questa nuova avventura del ninja di Konoha!

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020