Fast & Furious: Dwayne Johnson fa chiarezza sulla lite con Tyrese Gibson

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

La Universal Pictures ha rinviato l’uscita di Fast & Furious 9 al 2020 per lasciar spazio ad Hobbs and Shaw, lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Qualche mese fa, Tyrese Gibson, interprete di Roman Pearce, ha attaccato Dwayne Johnson con alcuni post su Instagram accusandolo di aver monopolizzato il franchise, di aver “distrutto la famiglia di Fast & Furious” e lo ha definito un clown. Ha inoltre specificato che lui e Ludacris, interprete di Tej Parker, hanno rifiutato di prendere parte allo spin-off. In un post successivo, Gibson ha aggiunto che non tornerà nel ruolo di Pearce in Fast & Furious 9 se ci sarà anche Johnson.

Johnson è intervenuto al talk show Watch What Happens Live with Andy Cohen ed ha risposto ad uno spettatore che chiamava da casa spiegando di non essersi chiarito con Gibson. L’attore ha aggiunto di essere rimasto molto deluso dalla controversia, che ritiene unilaterale, e di aver capito che Gibson stava trascorrendo un momento molto difficile nella sua vita privata quando la polemica ha avuto inizio. Nonostante lui e Gibson fossero ottimi amici, Johnson lascia intendere che un loro riavvicinamento è molto improbabile.

Hobbs and Shaw sarà diretto da David Leitch, regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e co-regista di John Wick. Chris Morgan, produttore e sceneggiatore della saga, scriverà il film.

Il film vedrà nel cast Dwayne Johnson e Jason Statham, che torneranno nei ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Li affiancheranno Idris Elba (La Torre Nera), nel ruolo del villain, e Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Fallout).

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020