Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Blumhouse Productions e Sony Pictures hanno pubblicato il primo trailer di Fantasy Island, trasposizione cinematografica della serie tv nota in Italia con il titolo Fantasilandia. Potete vedere il trailer in alto.

L’enigmatico Mr. Roarke (Michael Peña) realizza i sogni segreti dei suoi ospiti in una lussuosa ma remota isola tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per fuggire e salvare le loro vite.

Il poster:

Leggi anche:  Confermato dai fratelli Russo che Steve Rogers non sarà più Cap

Michael Pena (Ant-Man, CHiPs) sarà Mr. Roarke, interpretato da Ricardo Montalban nella serie tv originale. Dave Bautista (Guardiani della Galassia) interpreterà un ex-ospite dell’isola che si trova ancora lì contro la sua volontà e vuole svelare al mondo i segreti magici del luogo.

Nel cast figurano anche Lucy Hale, Maggie Q, Charlotte McKinney, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Austin Stowell e Michael Rooker (The Walking Dead, Guardiani della Galassia).

Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2, ha diretto il film da una sceneggiatura di Chris Roach e Jillian Jacobs che hanno già lavorato con lui in Obbligo o verità.

La serie tv originale, creata da Gene Levitt, è andata in onda su ABC per 7 stagioni, dal 1977 al 1984, e vedeva nel cast Ricardo Montalban, Herve Villechaize, Wendy Schaal e Christopher Hewitt. Nel corso delle sette stagioni comparvero molte guest-star tra cui Joan Collins, Michelle Pfeieffer, Julie Newmar e Geena Davis. Nel 1998 andò in onda un revival con Malcolm McDowell e Mädchen Amick ma venne cancellato dopo soli tredici episodi.

La Warner Bros. trasse spunto dalla serie per il film d’animazione Daffy Duck e l’isola fantastica. Jason Blum produrrà il film, Wadlow sarà il produttore esecutivo insieme a Couper Samuelson della Blumhouse. La Blumhouse ha prodotto Get Out, vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, BlacKkKlansman di Spike Lee, il nuovo Halloween e il prossimo Spawn.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020