Fan-art mostra il costume di Captain Marvel indossato da Brie Larson

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Una nuova fan-art del film Captain Marvel, mostra la supereroina interpretata da Brie Larson, nel classico costume che indossa all’interno dei fumetti, in opposizione a quello verde visto all’interno delle fotografie scattate sul set. Ricordiamo che proprio in concomitanza con l’uscita di queste foto vi fu grande discussione tra gli amanti dei fumetti Marvel per via proprio dei colori indossati dall’attrice, molto differenti da quelli della sua controparte fumettistica.

Moltissime furono le immagini riadattate e modificate per riportare i colori originali sulle foto scattate sul set, ma fino ad ora nulla di ufficiale è stato detto sui colori del costume. In molti avevano ipotizzato che il verde fosse stato utilizzato per permettere una più semplice modifica in post produzione, ma per ora tutti i Marvel Studios tacciono. Lo stesso annuncio del presidente Kevin Feige sul fatto che Marvel non terrà nulla di rilevante al Comic-Con di San Diego, ha quietato gli animi dei fan. Infatti, secondo le parole del presidente, l’azienda vuole tenere il più alto riserbo per garantire agli spettatori la possibilità di stupirsi una volta arrivati in sala.

Captain Marvel

Con l’arrivo nei cinema questo luglio di Ant-Man & The Wasp, la strada è ancora piuttosto lunga, mentre la rivale DC, arriverà nelle sale prima con Aquaman a dicembre, e poi Shazam!.

Prima che si possa parlare attivamente del film con protagonista Carol Danvers bisognerà sicuramente aspettare l’uscita di Ant-Man & The Wasp, quindi fino ad allora non usciranno probabilmente ulteriori notizie ufficiali sulla pellicola, ma anche sul tanto discusso costume.

Captain Marvel

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg Jude Law. L’uscita nelle sale è prevista per l’8 marzo negli Stati Uniti.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020